Il carrello è vuoto

DIVENTARE UN VOLONTARIO LINFOAMICI... SEMPLICE COME UN ABBRACCIO!

Perché  diventare un volontario Linfoamici ?

Per definizione il volontariato è un' “attività di aiuto”.  Ci sono tanti modi con cui si può essere veramente d’aiuto ad un malato di linfoma o di cancro in generale. Ma quello che i Linfoamici hanno scelto come propria mission è quello di “abbracciare”. Di non far sentire soli i malati, di poter condividere quello che si prova quando ci si trova ad affrontare  un percorso come questo.

Come posso iscrivermi all’associazione?

È possibile sottoscrivere l’ iscrizione on Line direttamente dal sito, compilando un modulo e versando la quota di € 10 annuali. Una volta completata l’iscrizione, ricevuta la tessera di  volontario Linfoamici, verrete messi in contatto con il responsabile della vostra Regione, che vi proporrà le diverse attività attraverso le quali potrete essere operativi e attivi per supportare l’Associazione o direttamente i malati nei reparti di Oncoematologia Pediatrica dopo un percorso di formazione.

Ogni anno i volontari Linfoamici si riuniscono in quella che è la loro festa più bella e importante: il linforaduno!
La prima domenica di giugno al Pantheon di Roma.

SOSTIENI I LINFOAMICI

Aiuta e sostieni le iniziative dei Linfoamici

banner_tessera_75.png
freccia.png

DIVENTARE SOCIO / VOLONTARIO. SEMPLICE COME UN ABBRACCIO!

La tua iscrizione subito disponibile in modo semplice e sicuro. Abbiamo scelto PayPal come servizio di ricezione dei pagamenti, semplice e sicuro. Basta selezionare se sei un "nuovo socio" oppure "rinnovo socio"  rinnovare e cliccare sul tasto iscrizione. Quando il pagamento sarà registrato su PayPal.com potrai compilare il modulo di adesione.
ATTENZIONE! Per completare l'iscrizione devi aspettare che dal sito PayPal si ritorni al sito Linfoamici.it, quindi dopo il pagamento attendi che si apra il modulo da compilare.

Tesseramento Linfoamici

IN ALTERNATIVA PUOI ISCRIVERTI COMPILANDO IL MODULO

Non usi PayPal? Nessun problema! Compila il formulario che puoi scaricare qui sotto e rimandalo tramite email unitamente alla copia di attestazione pagamento (BONIFICO)

C.C. intestato a Linfoamici  IBAN: IT87M 053 8717 1000 0000 2402 143

VIA TANCREDI CHIARALUCE 22 - ROMA

 

Iscriviti alla nostra NewsLetter resta aggiornato su tutte le nostre iniziative..
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Sotienici con una donazione sul C.C.intestato a Linfoamici IBAN: IT87M0538717100000002402143 

in alternativa utilizza il tasto donazione di PayPal