Gli Shape nascono da un’idea di Marco Stramacci, coreografo da sempre attento a quelle manifestazioni artistiche che riescono a coniugare diverse discipline: musica, danza, acrobazie in un insieme organico, creativo e vitale di arte e movimento.

Gli Shape sono un gruppo di giovani artisti che mettono a disposizione il loro talento, al fine di comunicare attraverso lo spettacolo tutti i grandi sentimenti e le forti emozioni dell’essere umano.

La loro espressione artistica si avvale della presenza in scena di neo ballerini di tutte le discipline, e della forza vitale di ginnasti e acrobati. Le loro esibizioni sono un mix esplosivo di danza e musica dall’impatto aggressivo e dinamico presentato da coreografie cariche di un susseguirsi continuo di emozioni.

La caratteristica fondamentale della compagnia è quella di avere unito alla fluidità ed alla grazia dei movimenti dei ballerini, la forza dinamica ed espressiva dei ginnasti che apportano allo spettacolo la marcia in più dell’energia del movimento.

In ogni momento, lo spettacolo degli Shape è un cuore che pulsa, che batte, che si muove veloce nei corpi guizzanti, scattanti ed atletici degli artisti : è un’emozione continua e profonda che lascia lo spettatore con gli occhi incollati all’esibizione, travolto dalla musica, dalle accattivanti acrobazie, dalla sensualità delle coreografie, dall’insieme armonico che riempie la scena e sfonda la “quarta parete” del palco per arrivare al pubblico diretto come un colpo.

Per maggiori informazioni, consultate la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/ShapeCompanyAcademy/