Siracusa. Anche quest’anno la cittadina aretusea ed il mondo dello sport sono stati al fianco dei Linfoamici. Durante la serata organizzata al Varco 23 lo scorso sabato 2 settembre, abbiamo avuto il piacere di avere accanto campioni sportivi del calibro di Alessandro Campagna, campione olimpico di pallanuoto; Stefano Barrera, campione del mondo di fioretto; Fernando Spinelli, capitano del Siracusa calcio; i maestri Antonio e Adriano Cannarella, Simon Carella, Elena Varotto.

Ringraziamo il fotografo ufficiale della serata, Carmine Aviello; l’addetto stampa, Massimo Leotta; gli sponsor e tutti i partecipanti per aver dimostrato  sensibilità e solidarietà verso la nostra Onlus.

L’ obiettivo della serata era quello di raccogliere fondi per finanziare il Corso di Formazione “Abbracci in corsia” destinato a 20 volontari Linfoamici, corso che si svolgerà a Chianciano da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre e che formerà i volontari che svolgeranno l’attività prevista dal corso nei reparti di Oncoematologia Pediatrica di diversi Ospedali italiani.