Domenica 23 ottobre i Linfoamici hanno abbracciato il capoluogo piemontese in una serata all’insegna della solidarietà. In questa serata, infatti, presso il Ristorante ONE APPLE di Torino – in via Lovera di Maria 1 – ha avuto luogo un’ apericena al costo di 15,00 euro e parte dell’incasso è stato devoluto all’ Associazione Linfoamici per aiutare e sostenere chi lotta contro il linfoma.

In particolare, grazie ai ricavi derivanti dall’ evento realizzato con il patrocinio di Confcommercio Alessandria e la partecipazione di SAGE Servizi S.r.l. e Tesma System, sarà possibile acquistare lettori dvd da destinare ai reparti di Ematologia di diversi Ospedali italiani, per Natale.  

I Linfoamici ringraziano quanti hanno partecipato all’ evento, contribuendo così al successo della serata e alla realizzazione del progetto. Un ringraziamento particolare va al calciatore Marchisio e alla Juventus per il contributo donato alla Onlus (una maglia firmata dal calciatore), testimonianza della loro vicinanza all’ Associazione.

#iostoconilinfoamici