Il carrello è vuoto

Tiziana Mendolia - Vicepresidente Linfoamici e Responsabile Regionale Linfoamici Sicilia

Mi chiamo Tiziana Mendolia e sono nata il 16 gennaio 1979 da mamma Carmela. Non senza fatica, non senza dolore.

Grazie a mamma Carmela ho potuto compiere 37 anni, comprare un'auto nuova, vivere in una casa tutta mia, avere un lavoro, un fidanzato adorabile, amici e sogni da realizzare. Grazie a Lei, che 5 anni fa mi ha rimessa al mondo. Non senza paura, non senza coraggio.

Il 15 settembre scorso è stato "il nostro anniversario" e ogni anno, in questa data, festeggiamo la Vita.

Cinque anni sono trascorsi da quel magnifico giorno in cui mi è stata data una seconda occasione, da quel giorno in cui avevo un'incredibile paura di non farcela. Questi cinque anni sono stati il regalo più bello che mi sia mai stato donato.

Un trapianto di midollo osseo non è semplice da superare per un malato che si riprende a fatica, molto lentamente... che diventa una persona da seguire, da aiutare, da incitare. Il donatore passa così in secondo piano, perché ha fatto sì una cosa importante ma in qualche modo dovuta. Andrebbe invece esaltato e ringraziato giorno dopo giorno.

Io ti sono grata, mamma. Il destino ha voluto che fossi tu la persona su 100.000 che poteva salvarmi la vita. Tu che hai paura degli aghi, delle api, dei gechi, dei cani troppo affettuosi, di 3/4 degli animali striscianti esistenti in natura. Tu e solo tu, a sessantadue anni, mi hai detto "Eccomi, sono pronta".

E allora colgo l'occasione per dirti pubblicamente GRAZIE MAMMA CARMELA. Rimettermi al mondo è stato molto coraggioso da parte tua.

#iostoconilinfoamici #freehugs

 

VIA TANCREDI CHIARALUCE 22 - ROMA

 

Iscriviti alla nostra NewsLetter resta aggiornato su tutte le nostre iniziative..
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Sostienici con una donazione sul C.C.intestato a Linfoamici IBAN: IT87M0538717100000002402143 

in alternativa utilizza il tasto donazione di PayPal