Il carrello è vuoto

Realizzata la prima TEEN ZONE presso il Bambino Gesù di Roma

I Linfoamici hanno realizzato un altro importante progetto: quello di donare la prima TEEN ZONE (area di svago dedicata agli adolescenti ricoverati) al reparto di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Consapevoli che spesso le attività all' interno dei reparti pediatrici vengono focalizzate sui più piccini, i Linfoamici hanno pensato di creare un'area di svago dedicata agli adolescenti.

La TEEN ZONE LINFOAMICI è completa di TV, PS4, giochi, film, libri, giochi di società, colori e album. Il tutto arricchito da tanto amore... quello con cui i volontari Linfoamici hanno ideato, costruito e consegnato la prima TEEN ZONE al reparto della dott.ssa Angela Mastronuzzi.

La TEEN ZONE è stata realizzata grazie ai proventi dello spettacolo teatrale messo in scena, lo scorso Dicembre, dalla Compagnia Omnes Artes di Roma e grazie al sostegno di SCM MEDICAL.  Ma chiaramente, il progetto è stato realizzato soprattutto grazie al supporto dei tanti spettatori che hanno deciso di abbracciare la "mission" dei Linfoamici e che hanno fatto registrare il tutto esaurito alla spettacolo teatrale!

Grazie di cuore a tutti i protagonisti di questa importante iniziativa.

 

VIA TANCREDI CHIARALUCE 22 - ROMA

 

Iscriviti alla nostra NewsLetter resta aggiornato su tutte le nostre iniziative..
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Sostienici con una donazione sul C.C.intestato a Linfoamici IBAN: IT87M0538717100000002402143 

in alternativa utilizza il tasto donazione di PayPal