Il carrello è vuoto

Grande successo per la VI Edizione del Linforaduno!

La VI edizione del Linforaduno si è conclusa con un grande successo: la presenza di centinaia di persone in Piazza della Rotonda (Pantheon) a Roma, lo scorso 4 giugno.

Una piazza gremita di gente di tutte le età e provenienze geografiche. Passanti, lavoratori, turisti. Nessuno di loro si è sottratto agli abbracci dei volontari Linfoamici.

Abbracci che uniscono e trasmettono amore.

È tornato l’appuntamento più importante organizzato dalla Onlus Linfoamici, il Linforaduno, arrivato quest'anno alla sua sesta edizione, sempre nella suggestiva location  di Piazza della Rotonda, a Roma. Un evento organizzato dalla Onlus ogni prima domenica di giugno per testimoniare che il cancro non vince sempre e che non riesce a spegnere i sorrisi di pazienti e volontari.

Durante l'evento si sono intrecciate tante storie. Storie di coraggio, di speranza e di voglia di farcela. Tanti raccontano di come siano riusciti a sconfiggere la malattia. Poi ci sono i genitori di Marta, che ogni anno partono da Padova per arrivare a Roma e continuare a combattere la battaglia della figlia che non ce l’ha fatta.

Tutti uniti per diffondere un messaggio semplice e profondo: il cancro non è contagioso, l’amore sì.

 

 

 

VIA TANCREDI CHIARALUCE 22 - ROMA

 

Iscriviti alla nostra NewsLetter resta aggiornato su tutte le nostre iniziative..
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Sotienici con una donazione sul C.C.intestato a Linfoamici IBAN: IT87M0538717100000002402143 

in alternativa utilizza il tasto donazione di PayPal