Il carrello è vuoto

Linfoamici al Varco 23 di Siracusa

Nella splendida cornice del locale Varco 23 di Siracusa (zona Plemmirio) si è consumato, nella tarda serata di venerdì 2 settembre, l'evento "Linfoamici al Varco",  organizzato dai Linfoamici e patrocinato dall' Ordine dei Dottori Commercialisti di Siracusa, dalla Confcommercio e dall' AIL Siracusa, con la partecipazione di Club Scherma Siracusa, Petro Service S.p.A. e Crai SupermercatiUna vera e propria festa all'insegna dello sport e della solidarietà.

Tra i protagonisti della serata, le giovani "lame" del Club Scherma Siracusa dei maestri Adriano e Antonio Cannarella, che si sono esibite su una pedana vista mare, e il campione olimpico di Rio 2016 nel fioretto maschile, Daniele Garozzo.

I partecipanti hanno trascorso una bella serata in riva al mare assistendo ad "assalti" di scherma e coccolati da abbracci, sorrisi, buona musica e freschi cocktail.

Parte dell'incasso della serata è stato devoluto all'Associazione Linfoamici per portare avanti la mission della Onlus, che è quella di aiutare e sostenere i pazienti malati di linfoma e le loro famiglie.

 

 

 

 

VIA TANCREDI CHIARALUCE 22 - ROMA

 

Iscriviti alla nostra NewsLetter resta aggiornato su tutte le nostre iniziative..
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Sostienici con una donazione sul C.C.intestato a Linfoamici IBAN: IT87M0538717100000002402143 

in alternativa utilizza il tasto donazione di PayPal