Il carrello è vuoto

Presentazione del calendario "365 Abbracci"

Linfoamici Onlus torna nel cuore di Roma ad organizzare eventi, presentando mercoledì 15 novembre, alle ore 18:00 presso la libreria "Il Libraccio" in via Nazionale 254, il calendario "365 Abbracci". Un' iniziativa importante per il carico di significati che la contraddistinguono e per i messaggi di cui si fa portavoce: questo calendario racchiude dodici scatti fotografici che ritraggono uomini e donne sopravvissuti alla malattia. Le foto si rivelano molto significative poiché si osservano come persone che avevano perso tutto e portavano i segni delle pesanti cure contro il cancro, sono riusciti a lottare e a riprendersi la loro quotidianità.

All'evento prenderanno parte volti noti come il giornalista Gianni Maritati (che modererà la presentazione); la scrittrice Anna Cherubini (che ha scritto la prefazione del calendario); il fotografo Vittorio Carfagna (autore degli scatti del calendario e di tutto il back stage); Antonio Morici, hair-stylist dei protagonisti all'interno del calendario; Sara Mastro Pietro, make-up artist dei protagonisti all'interno del lavoro fotografico.

E' possibile prenotare il calendario "365 Abbracci" direttamente nel nostro sito, nell'apposita sezione dedicata nella Home, versando un'offerta minima di 10,00 euro.

"Quando si parla di cancro e della lotta contro questo nemico, si pensa sempre e solo alle terapie, ai mesi di battaglia, alle teste calve. Noi vi mostriamo quello che c'è dopo: la rinascita, i volti di chi ce l'ha fatta. Anna Cherubini ha parlato, nella sua toccante prefazione, di questo percorso come di un duro viaggio da cui tornare. Ecco, chi torna da quel viaggio ha questi volti e questi sorrisi. Un messaggio di speranza. Forte e concreto che durerà 365 giorni, come l'aiuto che abbiamo scelto di dare".  Così dichiara in una nota Anna Milici, Presidente nazionale Linfoamici Onlus.

 

VIA TANCREDI CHIARALUCE 22 - ROMA

 

Iscriviti alla nostra NewsLetter resta aggiornato su tutte le nostre iniziative..
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo and the Privacy policy

Sostienici con una donazione sul C.C.intestato a Linfoamici IBAN: IT87M0538717100000002402143 

in alternativa utilizza il tasto donazione di PayPal